Lavorazioni

Settore alberghiero e ristorazione

I trattamenti di Bruma permettono di dare nuova vita alla posateria di alta qualità e in acciaio inossidabile, ripristinandone le caratteristiche estetiche originali e allungandone la vita utile.
Con un intervento tempestivo, programmato e normalmente più economico, gli operatori del settore alberghiero e della ristorazione potranno avere la loro posateria sempre in perfetto stato senza dover procedere a una costosa sostituzione.

Utensili di grandi dimensioni

Gli utensili di grandi dimensioni come i vassoi o altri oggetti da cucina in metallo possono essere trattati in modo da ripristinare le caratteristiche superficiali dei prodotti.
Va ricordato che utensili da cucina con superfici lucide sono più facilmente pulibili e meno intaccabili dai batteri.

Oggetti di arredo tavola o arredo banco bar

Possono essere ripristinati anche oggetti di arredo tavola o arredo banco bar in metallo: per esempio un porta bottiglie da tavola.

Pentole e stoviglie in genere di rame

Bruma è in grado di fornire servizio di stagnatura di pentole e di stoviglie in genere di rame. Con un procedimento artigianale applica la stagnatura superficiale su qualsiasi genere di stoviglie in rame. Il rame ha caratteristiche uniche di conducibilità termica e, se protetto dallo strato di stagno, costituisce la miglior soluzione per numerosi tipi di cottura. L’esperienza del personale di Bruma permette di recuperare e riportare a nuovo anche vecchie stoviglie in rame degradate e ossidate, da utilizzare a solo scopo decorativo.