Lavorazioni

Settore automobilistico
e motociclistico

Bruma propone interessanti servizi di ripristino e conservativi per il settore automobilistico e motociclistico. Nel caso di componenti particolarmente danneggiati è possibile effettuare piccole operazioni di riparazione cui si abbina il servizio di pulitura e una finitura superficiale definitiva, con lucidatura o spazzolatura, in base alle richieste dei clienti.
I trattamenti galvanici a protezione dei componenti vengono rimossi elettrochimicamente grazie alla collaborazione con partner specializzati; successivamente i componenti vengono sottoposti ad operazioni di ripristino superficiale secondo le richieste, per ultimare il lavoro con nuovi trattamenti galvanici.

Cerchi ruota in alluminio

Su cerchi ruota in alluminio, una volta scomposti, è possibile ripristinare la lucidatura superficiale e, se richiesto, effettuare una pulizia e una nuova cromatura degli eventuali elementi in acciaio come raggi, nippli e galletti ruota.

Veicoli da esposizione

Per componenti di veicoli da esposizione, è possibile una lucidatura completa dell’impianto di scarico e della maggior parte dei componenti metallici (paraurti, maniglie, portiere etc.).