Lavorazioni

Settore industriale

Per il settore industriale Bruma può effettuare operazioni di lucidatura superficiale dei metalli anche su componenti destinati alla movimentazione di organi o alla tenuta idraulica e pneumatica.
Su richiesta fornisce il componente con una apposita finitura superficiale di tipo galvanico, chimico o protezione mediante verniciatura.
Ove necessario o su richiesta, Bruma fornisce i componenti con appositi servizi di protezione superficiale come trattamenti galvanici (effettuati da aziende partner certificate) o verniciature speciali.

Componenti completi da disegno

Bruma può effettuare forniture superficiali di componenti già realizzati da disegno, anche in piccole serie, previa specifica dei materiali, finiture, tolleranze ed eventuali trattamenti superficiali e previa definizione delle specifiche complete del prodotto.

Pannelli di chiusura in acciaio inox

Nel caso di pannelli di chiusura che non debbano presentare tolleranze di planarità centesimali, è possibile evitare ogni operazione di sbavatura degli spigoli ed effettuare una sola smerigliatura superficiale con apposite attrezzature o finitura lucida.

Componenti a sviluppo rettilineo

Per componenti a sviluppo rettilineo, se non vi sono problemi di stretti campi di tolleranze, è possibile effettuare una finitura manuale che elimini le tracce di lavorazione e gli spigoli vivi.